NOI

Rocco , Marco e Emiliano

Noi, la Famiglia Rinfrescart.

La storia di Rinfrescart inizia nel lontano 1996,a Senago, qualche chilometro dal centro di Milano.

Due giovanissimi ragazzi,Marco e Rocco, sognavano di poter unire la loro passione per la cucina e il made in Italy con lo stupore e le emozioni della gente.

Fù così, che proprio nell’anno 1996, diedero vita a Rinfrescart con l’obbiettivo , non solo di creare piatti ma di renderli arte.

I primi passi mossi nella taverna della mamma, sveglia presto e tutta la famiglia insieme a cucinare: incertezze, dubbi, paure. La passione e la consapevolezza di poter far bene però,erano sempre lì, a supportare nei momenti più difficili.

E, proprio da quella taverna, uscirono i primi servizi di catering e banqueting, uscirono le prime creazioni di Rinfrescart.

I primi mesi, avvolti dall’inesperienza,non demoralizzarono Marco e Rocco che fecero tesoro degli sbagli valorizzando le vittorie.

In poco tempo Rinfrescart, non era più solo un sogno, ma una realtà.

La formula Rinfrescart, la voglia di creare piatti come se fossero opere d’arte,funzionava e ben presto la Famglia si allargò, con l’aggiunta dello Chef Emiliano, allievo del maestro Gualtiero Marchesi.

Negli anni Voi ci avete permesso di realizzare il Nostro sogno e avete permesso a Noi di realizzare i Vostri. Avete reso possibile ad una piccola realtà di crescere, di farsi conoscere, non solo in Italia ma anche in Europa.Ci avete insegnato tanto ed è per questo, che oggi,Rinfrescart è eleganza,certezza,sicurezza e creatività. E’ Arte.

Grazie dal 1996.

La famiglia Rinfrescart.