NOI

Rocco , Marco ed Emiliano

Noi, la Famiglia RinfrescArt 🙂

La storia di RinfrescArt inizia nel lontano 1996, a Senago, a 2 passi da Milano.

Due giovanissimi ragazzi, Marco e Rocco, sognano di unire la loro Passione per la Cucina Italiana di Qualità alle Emozioni delle Persone.

Marco e Rocco danno vita a RinfrescArt con l’obiettivo di rendere “Arte” i Piatti proposti ai Clienti.

I primi passi mossi nella Taverna della Mamma, la Sveglia all’ Alba e tutta la Famiglia insieme a cucinare: incertezze, dubbi, paure. La Passione e la consapevolezza di poter far bene sono sempre lì, a supportare nei momenti più difficili.

E, proprio da quella Taverna, escono i primi Servizi di Catering, prendono forma le prime creazioni di RinfrescArt.

I primi mesi, avvolti dall’inesperienza, non demoralizzano Marco e Rocco che fanno Tesoro degli sbagli valorizzando le Vittorie; come dice il noto proverbio:

“Impara l’Arte e mettila da parte”.

In poco tempo RinfrescArt non è più solo un sogno, ma una Meravigliosa Realtà!

La Voglia di creare Piatti come se fossero Opere d’Arte, funziona alla Grande e ben presto la Famiglia si allarga, con l’aggiunta dello Chef Emiliano, allievo del Maestro Gualtiero Marchesi.

Da 30 anni a questa parte, Voi cari Amici e Clienti ci avete permesso di realizzare il Nostro Sogno e avete permesso a Noi di realizzare i Vostri. Avete reso possibile ad una piccola Realtà di Crescere, di farsi Conoscere, non solo in Italia ma anche in Europa. Ci avete insegnato tanto ed è per questo, che oggi, RinfrescArt è Eleganza, Certezze, Sicurezze e Creatività. E’ “Arte“.

Grazie di Cuore da noi:

La Famiglia RinfrescArt, perchè prima di tutto per noi vengono le Persone e ogni componente del nostro Team è Unico e Indispensabile: come in un’ Orchestra affiatata, ciascuno suona il proprio Strumento in Armonia con tutti gli altri, perchè il risultato finale sia un Capolavoro.

close
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.